Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati a fare coppia fissa e starebbero facendo sempre più sul serio? Sembrerebbe proprio così. La controversa popstar e l’attore della saga di Hunger Games hanno avuto una lunga e tormentata love story, proseguita tra alti e bassi per diversi anni, e di recente pare che abbiano avuto un ritorno di fiamma, al punto che si parla per loro persino di matrimonio e di figli.

Miley Cyrus non ha certo intenzione di lasciare da parte il suo lato più trasgressivo, come dimostra un nuovo scatto postato in rete nelle scorse ore. Nell’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, la cantante e attrice appare senza veli, come di consueto, e in più mentre sta leccando il pavimento con la lingua.

Nonostante la sua immagine sempre estrema, Miley Cyrus negli ultimi tempi sembra intenzionata a mettere la testa a posto, se non altro da un punto di vista sentimentale. A confermare il riavvicinamento con il suo ex storico Liam Hemsworth ci sono le voci riguardo a una loro convivenza.

I due piccioncini stanno preparando una costosa villa in quel di Malibù in cui andare a vivere insieme e in cui ci sarebbe anche una stanza pensata apposta per degli eventuali figli. Una camera destinata ai bambini, con tanto di bagno a tema Spider-Man, che non fa altro che aumentare i rumor sulla serietà della nuova relazione della coppia.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano lasciati nel 2014, a causa pare del comportamento eccessivo da parte della cantante, proprio quando per loro si parlava di possibili nozze. Di matrimonio si è tornati allora a vociferare ora che i due sono tornati a fare coppia fissa e lei è tornata persino a esibire in pubblico l’anello di fidanzamento.

Le voci di un loro ritorno insieme erano stato in seguito confermate pure dalle pubbliche effusioni scambiate a Capodanno in Australia. Nonostante le fotografie provocatorie, adesso per Miley Cyrus è arrivato davvero il momento di mettere su famiglia?