Potranno gioire tutti i fan della coppia formata da Miley Cyrus e Liam Hemsworth: il più imprevisto dei ritorni di fiamma sarebbe infatti avvenuto a Capodanno, quando i due sono stati visti insieme durante il party in Australia della famiglia dell’attore (che per l’occasione era a tema “selvaggio West”).

Non solo i due avrebbero passato insieme l’ultimo giorno del 2015, ma secondo varie fonti i due nel weekend precedente sono stati avvistati al Falls Music Festival, e vari testimoni parlano di baci e carezze, segnali – anzi, indizi – che la coppia potrebbe essere sul punto di ricomporsi.

Come infatti i più attenti ricorderanno i due si sono conosciuti sul set di The Last Song, sono stati fidanzati per circa un anno a partire da maggio 2012 ed erano prossimi alle nozze, almeno fino a settembre 2013 quando la loro storia si è conclusa.

Nonostante tutto i due sono rimasti in amicizia, tanto che la cantante si era sfogata su Elle riguardo alle malignità sul loro conto: “Io e Liam siamo ancora molto vicini e ci vogliamo bene. E la fanno passare come se fosse una cosa negativa“.

Stando alle cronache rose i due sono ancora single, per quanto Miley abbia avuto una serie di relazioni, l’ultima della quale con Patrick Schwarzenegger, mentre Liam, fratello del più noto Chris, si è concentrato sul lavoro, dove ha avuto maggiore fortuna grazie al suo impegno nella saga di The Hunger Games.