Non bada di certo a spese Miley Cyrus (foto by InfoPhoto). Dopo la sua ultima esibizione natalizia, durante la quale si è esibita in un accattivante twerking con Babbo Natale (leggi qui la news) e le accese discussioni con Jennifer Lawrence (qui troverete tutti i dettagli), la bella Miley continua a far parlare di sé.

Questa volta a fare scalpore sarebbe stato il regalo che la Cyrus si sarebbe fatta per il suo compleanno (ecco tutti gli auguri su Twitter): si sarebbe fatta costruire nel giardino di casa un tepee indiano da 25 mila dollari.

La struttura, non ancora del tutto definitiva, è la tipica abitazione dei nativi americani, che può ospitare al suo interno almeno quattro persone. La cantante ha voluto che venisse realizzata vicino alla piscina che caratterizza il retro della sua casa. Ma il giardino della Cyrus presenta anche una curiosa sorpresa: proprio vicino al tapee sarebbe stata collocata una statua, a grandezza naturale, di un  cavallo albino.

Ottimo nascondiglio per rintanarsi con quattro misteriosi ospiti, la cui identità ancora non è stata svelata, proprio dopo la festa di compleanno svolta al Beacher’s Madhouse.