Che Miley Cyrus non fosse più quella innocente Hannah Montana negli anni della Disney lo si era capito da un bel pezzo. Tra scandali e video osè a far paralre di se questa volta ci pensano gli scatti per la copertina della celebre rivista di moda statunitense W Magazine. La Cyrus appare ormai disinvolta davanti all’occhio della fotocamera e lo dimostrano le pose sexy e ammiccanti in “abiti” (e non) che mostrano parte delle sue grazie, ormai già note al mondo del web.

Nell’intervista allegata all’articolo è stata percorsa praticamente tutta la vita della star americana, da quando era piccola fino ai primi scandali; dagli scatti apparentemente senza veli nel 2008, a soli 15 anni per il magazine Vanity Fair, alle foto rubate in cui fumava da un bong, fino al flop nel 2010 con l’album “Can’t Be Tamed” che ha portato ad un definitivo cambio di look e non solo nel 2013.

Inoltre, sarà per il suo passato come idolatrata star Disney, ma nella stessa intervista Miley ha dichiarato: “Non amo i bambini. Non mi piacciono perché ad un certo punto penso di essere stata circondata da troppi bambini, perché ce n’erano troppi attorno a me. Non ha alcun senso.” continua “certe volte sento dei bambini con i loro genitori e vorrei avvicinarmi per schiaffeggiarli io stessa. Se mi conoscessero direbbero tipo ‘mamma, ma non sai come si usa un iPhone? Ma la sai fare una foto?’ e io gli risponderei ‘Bello, se avessi mai parlato così a mia madre quando ero piccola non avrei avuto nulla: né un computer, un telefono né una tv’ quindi, si, i bambini sono cattivi” e non ha tutti i torti. Aggiunge poi: “Penso che con Instagram, Twitter, qualsiasi cosa, tutti sono dei paparazzi ora. Non è spaventoso? Del tipo che non sei mai al sicuro, anche la gente normale pensa di poter dire cose su di te come se ti conoscesse. Specialmente perché sono cresciuta in questo ambiente sentono il diritto di farlo.”

Quasi per giustificare tutti gli scatti le uscite con abiti poco succinti la cantante dichiara: “quando eravamo piccoli non stavamo mai in casa e non indossavamo mai le scarpe. Penso sia questo il motivo per cui mi piace così tanto stare senza vestiti addosso e sono sempre nuda”.

Ecco gli scatti postati dalla stessa Cyrus su Instagram: