Miley Cyrus sbarca in Italia e al Mediolanum Forum di Assago (Milano) porta in scena l’unica tappa tricolore del suo Bangerz Tour. Per lei e per tutte le migliaia di fans (gli smilers) accorse per vederla in concerto si è trattata di una vera e propria festa di luci, coriandoli, palloncini colorati e musica scatenata.

Miley non ha deluso le aspettative e come al solito si è lanciata in provocazioni e linguacce. Insomma, ha esibito tutte quelle che sono le sue caratteristiche fondamentali e al grido: “Divertiamoci e facciamo un gran casino” ha cantato i suoi pezzi più famosi e ha soprattutto intrattenuto il pubblico, come la più consumata delle performer. Nella gallery potete vedere le foto che i fans presenti hanno pubblicato su Twitter.

Tra le sue hit di successo, la Cyrus ha cantato “We Can’t Stop‘ e ‘Wrecking Ball‘ (nel video sotto potete invece ascoltare “Can’t be Tamed“). Fra gli spalti del Forum di Assago presenti anche striscioni pro-LGBT e pro-Cannabis, in linea con le cause che Miley ha portato avanti in tutti i suoi concerti dal vivo.