Manca una settimana all’uscita di “Bangerz”, l’attesissimo album di Miley Cyrus da cui sono stati tratti i singoli “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball”.Tra le novità una collaborazione inizialmente tenuta nascosta dalla cantante che aveva rivelato solo di aver realizzato un sogno.

A quanto pare Miley non si è fatta solo nemici nel mondo della musica, dopo la miriade di critiche su di lei da parte di molti colleghi (da Lady Gaga a Elton John) a sostenerla è arrivata Britney Spears.

L’ex reginetta del pop ha infatti collaborato con lei per il singolo “SMS (Bangerz)”, terzo estratto dell’album “Bangerz”. In questo brano la Cyrus si ha messo alla prova le sue doti di rapper e freestyler.

Le due popstar hanno molto in comune se ci pensate: il colore dei capelli, sono state scoperte giovanissime dalla Disney, che le ha poi lanciate nel mondo dello show-biz, hanno entrambe l’aria delle lolite e tutte e due fanno lo stesso genere musicale (foto by InfoPhoto).

Miley ha sempre dichiarato stima per la Spears che ricambia pubblicamente la cortesia. Britney ammette di essere una fan della Cyrus dall’uscita del singolo “We Can’t Stop” lo scorso luglio.

Bangerz, il nuovo disco della Cyrus uscirà il 7 Ottobre 2013 in Europa e l’8 negli Stati Uniti, è già disponibile da ascoltare su iTunes.

Ecco un assaggio del brano, il video: