Nemmeno il Natale riesce a placare i bollenti spiriti di Miley Cyrus. Vi avevamo già anticipato che il 26 dicembre sarebbe uscito il video del suo ultimo singolo, Adore You (CLICCA QUI PER VEDERE IL TEASER) ed ecco che dopo sole 17 ore dalla sua pubblicazione su YouTube il numero delle visualizzazioni è salito a ben 5 milioni e 600 mila.

Sempre e solo numeri da record per Miley (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA DI VEVO), così come da record sono le trovate che la cantante di inventa per attirare su di sé l’attenzione (LEGGI QUI TUTTE LE CURIOSITA’): questa volta è riuscita a provocare il grande pubblico mostrandosi in alcune immagini in cui, coperta solo da un completo intimo semi trasparente, si da all’autoerotismo, senza inibizioni e senza pudore.

Dopo aver oscillato nuda su una palla da demolizione e aver leccato sensualmente un martello, Miley questa volta si muove sinuosamente sotto un lenzuolo trasparente che copre il suo corpo mentre, con movimenti di mani e sguardi languidi, si masturba davanti a tutti i suoi fan. Ecco il video di Adore You, l’ultimo singolo di Miley Cyrus che, viste le visualizzazioni e i commenti che ha già scatenato sul web, sembra essere già promettente.