Un nuovo bebè allieterà l’esistenza di Mila Kunis e Ashton Kutcher, che mercoledì sono diventati genitori per la seconda volta.

Si tratta di un maschietto, come hanno confermato diverse fonti; non i diretti interessati, purtroppo, che stanno mantenendo un certo riserbo sul lieto evento e che non hanno ancora annunciato il nome del neonato.

L’attore che recentemente abbiamo visto nella sit-com The Ranch aveva rilevato accidentalmente il sesso del nascituro durante un’apparizione televisiva.

L’attore, che è stato lanciato da That ’70s Show circa 20 anni fa (telefilm in cui recitava anche la Kunis) e noto per il suo ritratto di Steve Jobs nel quasi omonimo film Jobs, parlando della figlia aveva raccontato che “quando indica Mila e il suo pancione dice ‘fratellino’, mentre quando indica me dice ‘birra’. Perciò credo che lei capisca che c’è qualcosa nella pancia, ma non sono sicuro che lei sia consapevole del fatto che non sarà una bambola di plastica.”

Per la coppia si tratta del secondo bambino dopo la nascita di Wyatt Isabelle, che oggi ha 2 anni. I due si sono sposati a luglio del 2015, quindi quasi un anno dopo la nascita della prima figlia, avvenuta a ottobre del 2014.

Entrambi provenivano da relazioni importanti, dato che Kutcher aveva da poco divorziato da Demi Moore, mentre la Kunis si era da poco lasciata con Macaulay Culkin.