Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno fatto il grande passo e si sono sposati, adesso è ufficiale, o quasi. La coppia, tra le più belle e affiatate di Hollywood, sta insieme da ormai parecchio tempo e lo scorso anno ha anche avuto una bambina, ma ancora non aveva suggellato l’unione con il matrimonio. Fino ad ora.

Nel corso della puntata che negli Stati Uniti verrà trasmessa questa sera di The Late Late Show, il programma di CBS condotto da James Corden, il conduttore ha chiesto a Mila Kunis: “Siete sposati o no?” e lei ha risposto con un enigmatico: “Forse”. Dopodiché Corden ha fatto notare al pubblico la fede al dito della Kunis, dicendo: “Guardate si sono sposati”, e così, dietro l’insistenza del conduttore, l’attrice de Il cigno nero, Il grande e potente Oz e del recente Jupiter – Il destino dell’universo sembra abbia mostrato di fronte alle telecamere il suo anello.

Un anello che mette fine alle voci che si rincorrevano ormai da tempo. Le indiscrezioni che volevano i due attori già sposati erano cominciate a Capodanno, quando Ashton Kutcher aveva pubblicato su Facebook una foto accompagnata dalla scritta: “Happy new year, The Kutchers”. Successivamente, Mila Kunis aveva inoltre postato un’immagine su Instagram in cui era in compagnia di Ashton e della loro figlia Wyatt Isabelle Kutcher, nata lo scorso 30 settembre, firmata a nome Family.

Per Mila Kunis si tratta delle prime nozze, mentre Ashton Kutcher è al suo matrimonio numero 2. Il simpatico attore di Amici, amanti e…, Jobs, The Butterfly Effect e della serie tv Due uomini e mezzo si era già sposato con Demi Moore nel 2005 e da cui si era separato nel 2011, per poi ufficializzare il divorzio nel 2013. Adesso è arrivata la conferma delle sue seconde nozze, avvenute in maniera del tutto top secret. Nonostante quel “forse” pronunciato da Mila Kunis lasci spazio ancora a qualche dubbio.