Lunedì 8 settembre, in occasione del quinto anniversario della scomparsa di Mike Bongiorno (8 settembre 2009), Mediaset rende maggio al presentatore con “Giornata Mike”.

A partire dalle ore 17.30 su Mediaset Extra andrà in onda una maratona dedicata al presentatore con alcuni dei suoi successi televisivi.

Un’occasione irripetibile per rivedere Mike Bongiorno al timone di grandi show che hanno segnato la storia della televisione italiana.

Non mancheranno degli speciali su tutti i contenitori da Mattino5 a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso per ricordare il presentatore che prima di tutti ha dato un volto a quella TeleMilano58 che poi diventerà Mediaset.

Proprio qualche giorno fa Fiorello ha raccontato quanto affetto prova ancora oggi per il presentatore che con lui ha condiviso gli ultimi spot di infostrada e di come la maniera di intrattenere di Mike sia un modello per la sua vita professionale.

Potrà esserci un erede di Mike ? Alcuni parlano di Gerry Scotti anche se il conduttore di Chi vuol essere milionario ha precisato che non ci sarà mai nessuno come Mike e nessuno potrà prendere il suo posto.

Allegria Mike!