Dopo il successo dell’album di debutto “Life In Cartoon Motion” e dei successivi album “The Boy Who Knew Too Much” e “The Origin of Love”, il quarto album di Mika, “No Place In Heaven”, uscirà sulle piattaforme digitali il prossimo 15 giugno su etichetta Virgin/Emi per Universal Music (16 giugno per l’album su supporto fisico).

Disponibile da oggi, 2 aprile, in pre-ordine sulla piattaforma digitale di iTunes, l’uscita di “No Place In Heaven” sarà inoltre anticipata a inizio maggio dal singolo “Good Guys”, presentato in anteprima da Mika stesso alla finale di X Factor 2014.

Dopo il singolo “Talk About You” che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni, Mika annuncia dunque il rilascio del nuovo album di inediti, che finalmente ha un titolo e la cui copertina si scopre firmata dal fotografo di moda Peter Lindbergh. “Fans Italiani! Il nuovo album di Mika a titolo “’No Place In Heaven’ uscirà in Italia il 15 giugno! Una versione speciale italiana é disponibile da scaricare da iTunes fin da ora! Scaricatela adesso e riceverete automaticamente le nuove canzoni ‘Talk About You’ e ‘Last Party’” posta il cantante sulla sua pagina facebook.

Il quarto disco della popstar anglo-libanese, diventato una star in Italia grazie il successo di X Factor, uscirà dunque a ridosso dell’estate: l’album sarà disponibile a livello internazionale il 15 giugno (il 16 in USA, Canada e Messico), in versione standard e deluxe. 11 le tracce che ne comporranno la tracklist, tra cui ‘Last Party’ che, come spiega Mika, i fan riceveranno in download immediato con il pre-order  tramite iTunes.

Per festeggiare con i numerosi fan italiani Mika sarà inoltre protagonista di due attesissimi concerti estivi: il 23 luglio 2015 suonerà al Teatro Antico di Taormina (Messina), mentre il 25 luglio sarà all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini). Tornerà quindi in Italia per altre tre date nei palasport a inizio autunno, nell’ambito della tournée che lo vedrà attraversare tutto il continente: appuntamento il 27 settembre 2015 al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 29 settembre al PalaLottomatica di Roma e, infine, il 30 settembre al Mandela Forum di Firenze.

I biglietti per i nuovi concerti di Mika sono in vendita a partire dalle ore 10:00 di giovedì 2 aprile 2015 sul circuito Ticketone.