Si è tenuto ieri, 10 giugno, l’esclusivo show di Mika al Fabrique di Milano, appositamente organizzato per festeggiare l’uscita del nuovo album “No Place In Heaven”, in vendita in tutti i negozi di dischi dal 15 giugno 2015 e anticipato dalla hit “Good Guys”.

Sul palco l’artista britannico ha presentato le novità dell’album, il quarto in studio, la cui produzione è stata curata dallo stesso Mika insieme a Gregg Wells e che giunge a tre anni di distanza dal precedente “The Origin of Love”.

“No Place In Heaven” conterrà 11 canzoni inedite più 4 bonus track. Tra le tematiche affrontate dalla popolare star britannica, all’omosessualità sono dedicate “Good Guys” e “All she wants”.

Questa la tracklist completa del nuovo album: 1. All She Wants; 2. Talk About You; 3. Good Guys; 4. No Place in Heaven; 5. Staring at the Sun; 6. Last Party; 7. Hurts; 8. Oh Girl You’re the Devil; 9. Good Wife; 10. Rio; 11. Ordinary Man; 12. Promiseland (Bonus Track); 13. Porcelain (Bonus Track); 14. L’amour fait ce qu’il veux (Bonus Track); 15. Boum Boum Boum (Bonus Track).

Oltre all’attività musicale Mika è attualmente impegnato anche nella scrittura di un libro per Rizzoli (“Ma sarà un diario più che un libro”). Dopo l’esibizione di Milano, i cui biglietti sono andati esauriti in soli 10 minuti dall’apertura delle prevendite, Mika tornerà quindi in Italia per diversi appuntamenti dal vivo, sia durante l’estate che in autunno: il 23 luglio si esibirà nel magico scenario del Teatro Antico di Taormina (Messina) e il 25 luglio l’Arena della Regina di Cattolica (Rimini); prenderà quindi il via la seconda parte del tour in luoghi indoor  (prodotto e organizzato da Barley Arts), con il ritorno a Milano, il 27 settembre, al Mediolanum Forum di Assago; il concerto di Roma, il 29 settembre, al Palalottomatica; e l’appuntamento al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 30 settembre.