Da uomini nudi che ondeggiano su finte palle demolitrici a video con hashtags inappropriati. Nel 2013 sono state prese di mira le hits più ascoltate e queste parodie ne sono il risultato.

Il video più esilarante è senza dubbio quello di Kanye West “Bound 2”, rinominato “Bound 3”, con protagonisti James Franco e Seth Rogen. I due attori, mentre lavoravano sul set del film “The Interview”, hanno deciso di girare questo video che fa fede a quello originale: James nei panni di Kanye e Rogen in quelli di Kim Kardashian. A quanto pare allo stesso Kanye sarebbe piaciuto questo video definendolo “eccezionale”, quale miracolo!

Anche se nel 2013 non ha molto fatto parlare di se, Lady Gaga rientra nelle parodie con il video tratto dal suo ultimo album Artpop “Applause”:

Ovviamente non poteva mancare la miss degli scandali di quest’anno: Miley Cyrus. Protagonisti i suoi due singoli Wrecking Ball e We Can’t Stop:

Ultimo ma non per questo meno importante: Blurred Lines di Robin Thicke ft Pharrell e T.I.,  rifatto da Bart Baker, youtuber conosciuto per questo genere di video: