Micol Olivieri, attrice famosa per il ruolo di Alice de I Cesaroni, è diventata mamma per la seconda volta: è nato Samuel, la foto condivisa nei social per annunciare la nascita dopo che la seconda maternità era stata annunciata in esclusiva a Barbara d’Urso. L’attrice e influencer è diventata mamma per la seconda volta dal suo compagno e calciatore Christian Massella e nei social si diverte a condividere momenti di quotidianità con il compagno e i figli riscuotendo successo e stima da parte di molti fan che ancora la seguono nonostante non appaia in tv da qualche tempo.

Micol Olivieri annuncia su Instagram la nascita del piccolo Samuel condividendo una foto con i suoi follower e scrivendo: “Per pesare il cuore con entrambe le mani ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel 10/09/2017” Micol ha scelto un pezzo dei versi della canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli per la didascalia in calce alla foto che la mostra con il piccolo tra le braccia per annunciare la nascita di Samuel.

Micol solo qualche tempo fa aveva mostrato per la prima volta al pubblico la sua primogenita Arya, sceglierà di proteggere il piccolo Samuel dai riflettori oppure tra qualche settimana li vedremo tutti ospiti dall’ex dottoressa Giò per una dursointervista cuore a cuore?

Micol Olivieri mamma: è nato Samuel FOTO