72 anni e non sentirli: uno degli immarcescibili della storia del rock, Mick Jagger, sta per diventare padre per l’ottava volta. A dargli l’ennesimo erede sarà Melania Hamrick, la nuova fidanzata 29enne, di professione ballerina.

La notizia arriva due mesi dopo che un altro membro dei Rolling Stones, il chitarrista Ronnie Wood, è diventato padre di due gemelle all’età di 68 anni. La band si conferma decisamente una delle più longeve e scattanti di sempre.

Mick Jagger, che lo ricordiamo è anche bisnonno, in questo modo ha avuto dei bambini da cinque differenti donne. La più anziana delle figlie è Karis Hunt, di 45 anni, e poi segue Jade, di 44: entrambe sono figlie di Bianca Jagger, ora 71enne.

Quattro figli invece sono arrivati dalla ex Jerry Hall: Elizabeth, James, Georgia e Gabriel, rispettivamente di 32, 30, 24 e 19 anni. La breve relazione con la modella brasiliana Luciana Gimenez ha poi portato a Jagger il figlio Lucas di 17 anni. Nel 2014 la figlia di Jade, Assisi, ha dato alla luce una bambina, rendendo il cantante un giovanissimo bisnonno.

Mick e la compagna Melania hanno affermato di essere molto contenti, e anche un po’ sorpresi. La donna non si trasferirà a Londra, dove è di stanza Jagger, ma si muoverà a Los Angeles, dove il musicista è solito recarsi, oppure nel Connecticut, dove vive la famiglia della ballerina.

Di sicuro il nuovo arrivato nella famiglia Jagger non avrà di che preoccuparsi per il proprio futuro, in quanto tra giugno 2015 e giugno 2016, stando ai dati di Forbes, i Rolling Stones avrebbero guadagnato 66 milioni di dollari.

Il gruppo ha recentemente confermato di essere al lavoro su un nuovo atteso album che sarà molto blues-centrico e che dovrebbe uscire durante l’anno in corso.