Mick Jagger ha una nuova fidanzata, o almeno è quello che si vocifera ormai da qualche mese sul web. La notizia sarebbe stata confermata dal New York Post secondo il quale la nuova fiamma del leader dei Rolling Stones sarebbe una ballerina di 28 anni dell’American Ballet Theatre, Melanie Hamrick. La scintilla tra la giovane donna e il 71enne frontman della band sarebbe infatti scoppiata pochi mesi dopo la morte dell’ultima compagna di Jagger, L’wren Scott.

La notizia del nuovo amore di Mick Jagger non poteva passare inosservata e dopo le tante voci e commenti che si rincorrevano è stato proprio il New York Post a darne la conferma ufficiale. Dopo aver passato insieme l’estate è dato ormai per certo che Mick e Melanie siano una coppia stabile così come traspare anche dalle immagini che li ritraggono insieme in svariati contesti tra cui un selfie in cui i due appaiono sorridenti e felici appena prima di Natale.

Dopo la sofferta e tragica scomparsa di L’Wren Scott che ha colpito profondamente Jagger, il cantante ha pian piano ripreso la sua attività lavorativa grazie alla quale ha potuto conoscere la bella ballerina. I due si sarebbero incontrati lo scorso marzo a Tokyo, quando un gruppo di ballerini di cui Melanie faceva parte è stato invitato nel backstage del concerto dei Rolling Stones. Il loro primo incontro, però, è avvenuto proprio poco prima del suicidio della Scott e, secondo le fonti, i due si sarebbero scambiati solo i contatti per poi ritrovarsi dopo la morte della designer.

Foto InfoPhoto