La First Lady americana Michelle Obama per la seconda volta approda sulla copertina del famosissimo Vogue Usa (uscita di Aprile 2013). Lo shooting fotografico è stato realizzato nella stanza rossa alla Casa Bianca dove Michelle ha posato anche con il marito Barack Obama.
Il servizio fotografico è stato fatto da Annie Leibovitz, la First Lady appare veramente bellissima e e in splendida forma, non c’è che dire.
Vi proponiamo anche in paio di stralci dell’intervista rilasciata al magazine: “Da Barack ho imparato la pazienza e la calma. Ho imparato da mio marito il non esaltarsi troppo o buttarsi giù con i cambiamenti nella propria vita…. respirare e andare avanti. Imparo questo ogni giorno. E nella misura in cui ho fatto cambiamenti nella mia vita, è solo una sorta di passo indietro e vedere un cambiamento non come qualcosa da evitare, ma come una meravigliosa aggiunta… che può rendere la vita divertente e inaspettata”.
Michelle parla anche della madre e del suo ruolo fondamentale: “Mia madre non fa interviste ma lasciatemi dire che non scherza. E’ la prima a ricordarci chi siamo. Ed è molto utile averla a vivere con noi… Possiamo sempre tornare alla realtà confrontandoci con lei”.
Insomma come sempre ci troviamo davanti ad una donna tutta d’un pezzo!!