Deve esserci sicuramente una ragione valida se Michelle Obama è attualmente una delle First Lady più amate di sempre. La moglie del Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, è tornata a presenziare in televisione. L’occasione per apparire di fronte ai telespettatori e ai cittadini americani è stata offerta dall’Ellen DeGeneres Show. E la presenza di Michelle Obama ha lasciato il segno, come sempre d’altra parte.

Costantemente impegnata nella lotta contro l’obesità (un problema sanitario e sociale piuttosto sentito negli Stati Uniti) e da sempre promotrice dell’attività fisica e di un corretto stile di vita, nel corso dello show televisivo di Ellen DeGeneres, Michelle Obama si è esibita in un ballo scatenato, insieme ad un gruppo di ragazzi che l’hanno supportata nella coreografia, oltre alla stessa conduttrice del programma, che per l’occasione si è unita a lei.

La moglie del Presidente ha ballato il funk, sulle notte della canzone di Bruno Mars Uptown Funk. Rivelando doti di grande ballerina, la First Lady ha scatenato l’entusiasmo del pubblico e ha raccolto l’ovazione dei presenti.

Qui sotto potete vedere il video dell’intera esibizione funk di Michelle Obama. A 51 anni, la meravigliosa First Lady sprigiona un’energia che pochi giovani sarebbero in grado di eguagliare.