Si parla da diverso tempo di un secondo figlio per Michelle Hunziker, potrebbe essere la volta buona. Ad annunciarlo, forse, Ezio Greggio.

In questi ultimi mesi, si parla molto di una seconda gravidanza di Michelle Hunziker, la sua storia con Tomaso Trussardi sta andando a gonfie vele, proprio in questi giorni la coppia ha festeggiato il primo anniversario.

Non è neanche la prima volta che Michelle Hunziker parla di un secondo figlio, si sente pronta per una nuova famiglia con Tomaso Trussardi. Dopo vari tentativi con altre persone di ricominciare, potrebbe aver incontrato la persona giusta. Ad annunciarlo non è stata lei, ma il suo amico Ezio Greggio durante una puntata di Striscia la notizia. Lui si era lasciato sfuggire una battuta: Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio.

Tanto è bastato agli attenti osservatori per stabilire che Ezio Greggio avesse lanciato un messaggio ai telespettatori e fan della show girl svizzera, ormai ampiamente naturalizzata italiana.

Non ci sono conferme ufficiali, naturalmente, sono solo indiscrezioni, pare, nate da un amico molto vicino alla coppia. Lui avrebbe pronunciato parole misteriore che qualcosa volevano annunciare, Ezio Greggio non ha saputo resistere alla tentazione di fare il suo commento.

Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle Hunziker, ha ormai raggiunto una stabilità sentimentale con la sua nuova compagna Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto una figlia. Se il sogno degli italiani era rivedere la coppia ricostruita, infranto peraltro, si è passati a quello di vederli ‘sistemati’ entrambi.

In realtà Michelle Hunziker ci ha provato in tutti questi anni, ma non ha mai incontrato l’uomo giusto. Dopo tante vicissitudini, con Tomaso Trussardi sembra essere riuscita finalmente a trovare l’uomo giusto, e poco importa la differenza di età (lui ha sette anni in meno). Durante le ultime vacanze trascorse all’isola d’Elba, la coppia era stata paparazzata impegnatissima fra relax e coccole.

Nel corso di una intervista rilasciata qualche tempo fa, Michelle Hunziker non aveva nascosto che il matrimonio e un figlio con il suo nuovo compagno erano nei suoi progetti. L’unico ostacolo i numersi impegni di lavoro del prossimo anno:

Come farò? Questo argomento dentro di me scatena una forte lotte interiore tra desideri e senso del dovere, Però, vedrete, vi stupirò.