Michelle Hunziker ha ricevuto in regalo dal marito Tomaso Trussardi una porsche pink in pieno Barbie style: il bolide rosa è il regalo per il suo 40esimo compleanno che la conduttrice ha festeggiato il 24 gennaio scorso con una festa a cui hanno partecipato amici e colleghi di lavoro della bionda svizzera.

Un super-regalo, arrivato forse con qualche mese di ritardo, quello fatto dal marito Tomaso Trussardi che ha omaggiato la moglie di una Porsche 911 turbo fucsia del valore di 225mila euro. Le prime foto di Michelle alla guida del bolide, in edizione barbie style, sono state pubblicata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Michelle, in questo periodo, libera da impegni televisivi si sta dedicando ai suoi figli e alla promozione della it-bag di Trussardi Lovy di cui è testimonial. La conduttrice ormai racconta la sua vita su Instagram dove posta divertenti foto e video della sua quotidianità.

Michelle Hunziker aveva postato una foto della macchina, che ora ha cancellato, e i follower si erano subito scagliati contro la conduttrice colpevole, secondo loro, di sfoggiare e mettere in mostra la sua ricchezza. Michelle per mettere a tacere queste critiche sterili, ha deciso di cancellare la foto.

Se incontrate una donna bionda a bordo di una Porsche fucsia non è Barbie ma Michelle Hunziker.