Michelle Hunziker non è più vegetariana. Il motivo? È tutta colpa dell’amore. Da quanto sta insieme all’imprenditore Tomaso Trussardi, la showgirl svizzera naturalizzata italiana ha ricominciato a consumare carne.

Michelle Hunziker ha iniziato a frequentare Tomaso Trussardi, il figlio dello scomparso stilista Nicola Trussardi, a partire dal 2011. Le cose tra di loro si sono fatte presto serie: il 10 ottobre 2013 hanno avuto la loro prima figlia insieme Sole ed esattamente a un anno di distanza, il 10 ottobre del 2014, si sono sposati in quel di Bergamo. L’8 marzo di quest’anno hanno poi dato alla luce la loro seconda figlia, Celeste Trussardi, la terza per Michelle Hunziker che aveva già avuto Aurora dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Una relazione quella con Tomaso Trussardi che ha avuto degli effetti anche sulla dieta di Michelle Hunziker. Nel corso di un’intervista concessa a CorriereTV in occasione di un evento della Emmentaler, il celebre formaggio svizzero di cui la presentatrice è testimonial, ha infatti spiegato come sono cambiate le sue abitudini alimentari negli ultimi tempi.

Michelle Hunziker ha raccontato la sua svolta, da vegetariana convinta a carnivora: “Per 14 anni non ho mangiato carne, poi mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io”.

Per l’occasione Michelle Hunziker ha inoltre parlato delle sue esperienze in cucina: “Cucino per tutta la famiglia, otto persone incluso il cane. Sono una risottara, i risotti sono i primi che mi vengono sempre bene. […] Non amo gli omogeneizzati, alle mie figlie piccole preparo sempre cibi freschi, che poi frullo.”

È proprio vero che l’amore cambia le persone, e può anche cambiare la dieta delle persone. Come racconta Michelle Hunziker a proposito del suo rapporto con Tomaso Trussardi: “Per lui ho comprato la griglia, siamo sempre a fare grigliate. Va matto per la carne. Io per tanti anni non l’ho mangiata perché non la digerivo. Quando ero incinta di Sole, due anni fa, ho cominciato ad averne voglia di nuovo. E adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro”.