Michelle Hunziker, ormai al settimo mese di gravidanza, sfoggia il suo pancione, nuda sulla copertina di Vanity Fair: “Orgogliosa di mostrare il mio corpo che cambia”, racconta nell’intervista a Vanity Fair, “perché 17 anni dopo Aurora sono di nuovo mamma e ho al fianco un uomo pieno d’amore per me”. Così pieno d’amore che le ha già chiesto la mano inginocchiandosi come un vero principe ai suoi piedi. E lei ha detto sì. “E’ vero, si è inginocchiato. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria”.

Nessuna data fissata ancora per le nozze ma avverranno presto, inizialmente pensavano ad un matrimonio col pancione ma poi “sarebbe stato troppo frenetico” afferma la showgirl. “Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa” e aggiunge: “Ho lasciato fare alla natura, ma non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo, il 24 gennaio, il giorno del mio compleanno”.

Il sesso del bebè lo hanno scoperto solo da poco durante l’ultima ecografia. Come si chiamerà la bimba, che nascerà a ottobre, non lo hanno ancora deciso. Per ora Michelle e Tomaso Trussardi si godono le vacanze e questi ultimi mesi di dolce attesa.

Guarda le immagini: