Dopo settimane di indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Michelle Hunziker arriva finalmente la conferma ufficiale della diretta interessata che dichiara di aspettare un bambino dal suo compagno Tomaso Trussardi:

“Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!. Non potevo darvi questa notizia prima perché oltre al mal di schiena che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie.Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio”.

La showgirl ha deciso di affidare la sua confessione all’agenzia di stampa Ansa, a cui ha dichiarato di aver aspettato il momento giusto per ufficializzare la notizia, lasciando presumere che sia attualmente al terzo/quarto mese di gravidanza (foto by InfoPhoto).

Il collega Gerry Scotti che aveva ironizzato su Michelle durante una puntata di “Paperissima” dicendo: “Finalmente avrò di fianco qualcuno con più pancia di me”.