Michelle Hunziker è stata ospite ieri sera da Fabio Fazio a Che tempo che fa. In occasione della festa della mamma, si è toccato naturalmente anche il tema della maternità. La showgirl svizzera naturalizzata italiana ha però specificato che dopo aver avuto tre figlie, Aurora dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste dal secondo marito Tomaso Trussardi, ha intenzione di aspettare un po’ per un eventuale quarto erede.

La neo mamma Michelle Hunziker, due mesi dopo la nascita della piccola Celeste Trussardi, venuta al mondo lo scorso 8 marzo, è tornata in tv, ospite a Che tempo che fa. Riguardo alla possibilità di avere un quarto figlio, la conduttrice ha rivelato a Fabio Fazio con il suo solito senso dell’umorismo: “Per ora mi prendo un po’ di pausa. Non ho ancora l’utero con i motori accesi, come dice Luciana. Adesso aspetto un attimo prima di un altro figlio”.

Nel corso dell’intervista concessa al programma di Rai 3, Michelle Hunziker è tornata a parlare anche della pubblicità che le ha regalato la prima grande notorietà in Italia, la celebre campagna Roberta in cui metteva in mostra il lato B. La showgirl racconta: “Quando ho fatto il casting di questa pubblicità entro nello studio, apro la porta e c’erano tipo 500 ragazze bellissime con i pantaloni abbassati e di spalle. Per me è stato un trauma! Pensavo fosse un film porno! L’agenzia mi disse che tanto non l’avrebbe saputo nessuno di chi era il sedere, tanto non si vedeva la faccia. Per anni mi hanno riconosciuto solo da quel lato…”.

Michelle Hunziker è tornata poi con la memoria ancora più indietro nel tempo, parlando della sua adolescenza in Svizzera: “Ho vissuto in Svizzera fino a 16 anni, così ho il classico “polpaccione” da svizzero. Da noi si forma andando in bici sulle montagne, con quello non si cade mai”.