Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta. Proprio oggi, nel giorno della festa delle donne, la bella presentatrice svizzera ha dato alla luce la piccola Celeste, nata dalla relazione con il marito Tomaso Trussardi. A darne il lieto annuncio è stata la figlia Aurora, la primogenita avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti. “Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le #donne. Sorellona per la terza volta!!!!”, queste le parole pubblicate su Instagram da Aurora che accompagnano l’immagine di una piccola coccarda dal nastro rosa sulla quale è stato ricamato il nome “Celeste”.

Ma anche il messaggio di mamma Michelle non ha tardato ad arrivare. Su Facebook la Hunziker ha pubblicato un messaggio rivolto a tutti i suoi follower nel quale ha espresso tutta la sua gioia per essere diventata mamma tris: “È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene Michelle”.

La piccola Celeste è venuta al mondo proprio nel giorno della festa delle donne, data particolarmente importante per la Hunziker checon l’associazione “Doppia Difesa”, si batte per i diritti di mondo femminile spesso vittima di violenza.