Michelle Hunziker torna a “Verissimo”, il salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, per dare una bella notizia. Chiuso il capitolo della setta che le ha rovinato la vita, la conduttrice di “Striscia” – e recentemente alla guida anche del “Festival di Sanremo” con Claudio Baglioni e Pierfranco Favino – ha annunciato che sta pensando di allargare la sua famiglia. Il progetto, infatti, è quello di diventare ancora una volta mamma:

Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma.

Insomma, la Hunziker non nasconde la volontà di tornare a fare la mamma e, perché no, anche la nonna visto che la figlia è già cresciuta. Ma per la conduttrice svizzera non c’è spazio solo per la sua privata ma anche per quella professionale: ci sono nuovi progetti in cantiere come il suo nuovo programma tv per Canale 5 “Scommettiamo”. Queste le sue parole:

Sì abbiamo aperto il cantiere. Tra poco inizieremo con le prime riunioni.

Insomma, tanti cantieri aperti per Michelle Hunziker: da quello lavorativo (per il suo nuovo programma) a quello personale (un nuovo figlio). Se son rose fioriranno..