Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti stanno passando una bella estate al mare insieme. Una vacanza tra madre e figlia che ovviamente non è passata inosservata agli occhi attenti dei paparazzi e che in rete ha anche creato qualche discussione. Il motivo?

La 18enne Aurora Ramazzotti ha sfoggiato un bikini provocante, mettendo in mostra delle curve degne dell’illustre madre. Oltre alle discussioni sui loro lati B, qualche maligno in rete ha sollevato qualche dubbio riguardo al decolleté della ragazza e ha suggerito che si sia già sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica. Verità o solo l’ipotesi fantasiosa di qualche malalingua?

https://twitter.com/OGGI_online/status/621980192987324417

Ignorando i commenti presenti sui social network, Michelle Hunziker e la figlia avuta dal matrimonio con l’ex Eros Ramazzotti si stanno godendo l’estate sulle spiagge della Versilia. Un’occasione per stare insieme prima che Aurora si trasferisca a Londra, dove a partire dal prossimo autunno frequenterà l’università.

Un trasferimento vissuto da Michelle Hunziker con un po’ di tristezza, come ha dichiarato la showgirl svizzera naturalizzata italiana in una recente intervista concessa a Vanity Fair: “Aurora è grande, va via di casa. Le starò sempre dietro, siamo cresciute insieme, ma se avessi avuto solo lei ora vivrei una piccola crisi, mi sentirei un po’ sola”.

Mentre sono in vacanza insieme a Forte dei Marmi, la 38enne Michelle Hunziker e la figlia da poco maggiorenne Aurora stanno cementando il loro rapporto da amiche, visto che la stessa conduttrice si è definita la sua “mamma-sorella”.

Riguardo al rapporto con la figlia, Michelle Hunziker ha inoltre dichiarato che “Quando è nata Aurora avevo 19 anni. Ero una bambina. Con lei sono sempre stata presente, ho imparato a essere madre”. Mentre Aurora conferma il suo splendido legame con la mamma definendola spesso sui social network, dove ormai è una neo celebrità, il suo “unico vero amore”.

Aurora ha inoltre approvato subito la relazione con Tomaso Trussardi, il secondo marito di Michelle Hunziker: “È stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l’ha googlato e ha detto: “Mamma, ok!”.