Michelle Hunziker e Aurora fanno streching al ristorante: la figlia di Eros Ramazzotti però cade mentre imita la spaccata di Heather Parisi. Il video della performance ginnica è stato condiviso dal profilo instagram di Michelle Hunziker che in didascalia ha scritto: “Quando sei stato seduto in treno 3 ore,a tavola 1 ora e hai la netta sensazione che le “ciapett” siano diventate delle piadine….( tutto questo in un ristorante pubblico ovviamente)”.

Nel video si vedono le due conduttrici televisive intente ad allungare i propri muscoli tra piegamenti sulle gambe, affondi e classici esercizi di allungamento. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, fra di loro, parlano di quanto faccia bene un po’ di stretching dopo un viaggio in treno di 4 ore. Sul finire del video Aurora però vuole strafare e alza la gamba come Heather Parisi, ecco che cade a terra mentre la mamma scoppia a ridere e ironizza sulla caduta.

Non è la prima volta che mamma Michelle e Aurora si divertono a condividere dei sani video di cazzeggio nei loro profili social, il rapporto tra le due è autentico e divertente: Michelle non si è mai considerata una mamma-amica di Aurora ma insieme hanno trovato la chiave per un rapporto rilassato e divertente.

Michelle Hunziker e Aurora fanno stretching al ristorante