Michelle Hunziker è la svizzera più amata d’Italia, anche se ormai potremmo considerarla italiana a tutti gli effetti, visti i tantissimi anni di vita trascorsi nel nostro Paese. E oggi Michelle festeggia i suoi primi 39 anni, che arrivano in un periodo davvero molto felice della sua vita, sia a livello professionale sia, soprattutto, a livello privato.

Per quanto riguarda il lato professionale, a partire dalla giornata di lunedì 25 gennaio, la Hunziker tornerà infatti dietro al bancone di Striscia La Notizia, sostituendo così Enzo Iacchetti, che sarà impegnato in una tournée teatrale con Giobbe Covatta, e affiancando nuovamente il collega Ezio Greggio.

Per quanto riguarda invece la vita privata, Michelle Hunziker non potrebbe dirsi più soddisfatta: sposata felicemente con Tomaso Trussardi, la coppia ha avuto due splendide bambine – Sole e Celeste – e sogna di allargare ulteriormente la famiglia. Anche i rapporti con l’ex marito Eros Ramazzotti sembrano essere più sereni di un tempo, anche perché Michelle Hunziker ed Eros hanno in comune la figlia Aurora, oggi più che maggiorenne.

Proprio alcune dichiarazioni recenti di Michelle Hunziker in merito a sua figlia Aurora hanno attirato l’attenzione dell’opinione pubblica. La bella svizzera avrebbe infatti dichiarato nel corso di un’intervista il suo desiderio di diventare nonna al più presto, aggiungendo poi che sarebbe bello se lei e Aurora, tra due o tre anni al massimo, potessero restare incinte nello stesso momento (qui trovate alcuni passi dell’intervista).