Michelle Hunziker condivide una foto di quando era 18enne e lancia un messaggio ai Millenials: crede in voi stessi e nei vostri sogni, questo è il segreto della bellezza per una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. Michelle Hunziker rappresenta femminilità e bellezza con garbo ed eleganza, una bellezza semplice e genuina a cui il pubblico televisivo si è affezionato. Nei suoi profili social Michelle si racconta come un’amica e una donna di successo lanciando messaggi ai giovani e consigliando loro di avere la costanza di credere nei propri sogni, un po’ come ha fatto lei che in Italia ha trovato la popolarità ma che ricorda gli inizi non semplici.

Su Instagram Michelle Hunziker scrive: “io nel 95…Un pensiero per te che hai 20 anni: sei molto giovane,stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze,come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l’orizzonte…devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili. Fallo, non limitarti mai…se davvero desideri qualcosa,se hai individuato la tua direzione vai…cammina,prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione,ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica…non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te. Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo,perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. Ma non perché sei stato testardo ed egoico,bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo. Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi,non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni! ”

Le foto, alcune anche sexy, postate da Michelle Hunziker su Instagram sono la dimostrazione della sua bellezza che, con il tempo, cambia ma non passa.

Michelle Hunziker bellissima in uno scatto a 18 anni FOTO

Io nel 95...Un pensiero per te che hai 20 anni: sei molto giovane,stai cercando un posto nel mondo e sei pieno di insicurezze,come è giusto che sia! Ricordati che dalla tua hai l'orizzonte...devi permetterti di guardarlo e sognare anche se le cose ti sembrano impossibili. Fallo, non limitarti mai...se davvero desideri qualcosa,se hai individuato la tua direzione vai...cammina,prendi per mano chi guarda nella tua stessa direzione,ma non girarti mai se qualcuno cambia rotta e ti giudica...non lasciare che gli altri ti fermino solo perché non sono te. Devi avere la forza e la determinazione di camminare qualche volta anche da solo,perché ci credi. Appena vedranno che sei davvero determinato si accoderanno tutti e un giorno ti daranno ragione. Ma non perché sei stato testardo ed egoico,bensì perché hai seguito il tuo cuore e hai avuto il grande coraggio di seguirlo. Non importa da dove vieni, non importa in che ceto sociale vivi,non importa la società in quale momento è attualmente. Ci sei tu, conti tu e i tuoi sogni! #millenials #forza #determinazione #sognare

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on