Nonostante le ultime due gravidanze a distanza ravvicinata, Michelle Hunziker sogna di diventare ancora mamma. La bella showgirl svizzera non ha mai fatto mistero del suo desiderio di provare ad avere un maschietto. Dopo la nascita di Aurora (avuta dal primo marito, il cantante Eros Ramazzotti), la Hunziker nel giro di poco tempo ha dato alla luce anche Sole e Celeste, nate dalla relazione con Tomaso Trussardi. E il quarto bimbo – o la quarta bimba – potrebbe arrivare fra non molto.

Sia Michelle Hunziker sia suo marito Tomaso Trussardi sognano infatti di allargare ulteriormente la famiglia. Michelle l’ha ribadito anche nel corso di una sua ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, in cui oltre a ricordare il suo desiderio, ha posato per una servizio fotografico con la figlia maggiore Aurora.

Nel corso dell’intervista al settimanale, Michelle Hunziker ha parlato nuovamente di una serie di desideri che vorrebbe realizzare presto. Primo fra questi, oltre a diventare ancora mamma, quello di diventare nonna grazie alla figlia diciannovenne Aurora. A 39 anni, la bella svizzera dichiara anche: “Sarebbe bello, tra due o tre anni, se io e Aurora restassimo incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però…“.

Michelle non sembra spaventata neppure dal tempo che passa. Anche se i quarant’anni si avvicinano (li compirà il 24 gennaio dell’anno prossimo), lei scherza e dichiara di sentirsi l’età biologica di una quindicenne.