Dopo aver celebrato i 25 anni di “Bad, un altra buona notizia: finalmente arriva in Italia il The Immortal World Tour, lo spettacolo del Cirque du Soleil basato sulle canzoni di Michael Jackson scritto e diretto da Jamie King.

Una fusione di immagini, danza, musica e fantasia che immerge il pubblico nel mondo creativo del re del pop.

Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour, lo show dedicato ai fan e non solo, uno spettacolo che cattura l’anima, l’essenza e l’ispirazione del fenomeno americano, celebrando un’eredità che continua a trascendere le generazioni e che, come si evince dal nome del tour, è ormai immortale.

Attraverso incredibili performance questo Tour mette in luce gli importanti messaggi globali di amore, di pace e di unità che Michael voleva diffondere.

The Immortal World Tour sarà al Mediolanum Forum di Milano anche il 23 febbraio alle 16:00 oltre alle due date confermate del 23 e 24 febbraio (dalle ore 20:00) e a quelle di Torino del 19 e 20 febbraio 2013 al Palaolimpico. I biglietti sono già in vendita da tempo a un prezzo che va da 50 a 90 euro.

“Non è solo un tributo, ma un’esperienza di intrattenimento dal vivo, per la quale saranno usate le tecnologie più avanzate, per spingere ogni confine creativo come Michael ha sempre fatto”, un evento spettacolare insomma di ologrammi e soluzioni in 3D, ha spiegato il presidente della The Michael Jackson Company, John Branca.

photo credit: CiuPix via photopin cc

Ecco il video con un assaggio dello show: