Si intitola “Love Never Felt so Good” il primo singolo “postumo” di Michael Jackson inserito nell’album “Xscape” che uscirà il prossimo 13 maggio. “Xscape” conterrà otto brani inediti selezionati nell’archivio di Jacko dal produttore esecutivo L.A. Reid e poi remixati e riarrangiati al fine di ottenere un sound contemporaneo. Reid si dice entusiasta di questo progetto che gli consente di portare ancora una volta la musica di Jacko nel mondo.

Il nome dell’album, “Xscape”, è stato scelto secondo i criteri che Jackson ha usato in tutti i suoi lavori da “Thriller” in poi: titoli originali e composti da una parola sola, che corrisponde a una delle tracce del disco in cui sono contenuti.

La canzone risale al 1983 quando il Re del Pop l’ha scritta e registrata. Il brano vedrà la partecipazione di Justin Timberlake, contattato e fortemente voluto proprio da Timbaland, il rapper che ha prodotto il disco in questione. Si tratta del primo brano postumo di Michael che sia mai stato pubblicato.

Il brano è stato presentato nel corso degli iHeartRadio Awards ed è già disponibile per il download. “Xscape” è il secondo album postumo pubblicato dopo la morte di Jacko. Il primo uscì a dicembre del 2010 con il titolo di “Michael” (foto by InfoPhoto).