L’audio video del nuovo singolo postumo di Michael Jackson, pubblicato una settimana fa, ha già ottenuto quasi 6 milioni di visualizzazioni.

Sto parlando di ‘Love Never Felt So Good‘, realizzato con la collaborazione di Justin Timberlake che proprio nei giorni scorsi ha raccontato di come Michael Jackson stesso sia stato il responsabile della sua scelta di intraprendere una carriera musicale da solista.

Il brano ha un ritmo irresistibile, un sound decisamente anni ’80 che però di addice completamente ad alcuni dei singoli che più abbiamo apprezzato in questi ultimi mesi (“Get Lucky” e “Happy”).

Due voci inconfondibili che si uniscono perfettamente, sono quelle di Michael e Justin, forse unico vere degno erede del RE del Pop che, anche da morto, riesce a conquistare il mondo in pochissime ore.

Vi ricordo che il singolo fa parte della tracklist del disco postumo ‘XSCAPE‘ che in Italia uscirà il 13 maggio e sarà disponibile in due versioni, quella standard, contenente 8 inediti, e quella delude, contenente invece 17 tracks più due documentari.

Andiamo allora ad ascoltarci ‘Love Never Felt So Good’: