Lady Gaga vorrebbe acquistare il parco giochi di Neverland di Michael Jackson.

Una fonte del giornale britannico “The Sun” ha rivelato che la cantante americana vuole più di ogni altra cosa ripristinare la tenuta del re del pop al suo stato originale. Si tratta di più di 3.000 acri di terra in California.

Jacko l’aveva acquistata nel 1988 e dentro vi aveva installato la sua propria pista su rotaia, uno zoo e un luna park. Ma quando fu in difficoltà finanziarie, nel 2008 il gruppo di investimento Società Sycamore Valley Ranch aveva comprato il suo mutuo per 23milioni di dollari. Anche se sono titolari di una partecipazione importante nella società, i tre figli di Michael: Prince Michael, Paris e Blanket, insieme a mamma Katherine, anch’essa proprietario di una quota.

Letteralmente ossessionata da Michael Jackson (foto by InfoPhoto), Miss Germanotta, che è diventata buona amica della sorella del defunto fenomeno, LaToya, si è offerta di agevolare la famiglia finchè i loro fondi fiduciari non siano attivati.

Che Gaga fosse così appassionata di MJ non è certo una novità: durante un’asta, dove venivano venduti pezzi designed by Dennis Tompkins e Michael Bush, aveva acquistato ben 55 capi assicurando che sarebbero stati attentamente conservati in memoria di Michael Jackson, del suo spirito e del suo coraggio e in onore di tutti i suoi fan nel mondo.