Michael Bublé annuncia il suo ritorno sulla scena musicale internazionale con il sesto album registrato in studio.

Intitolato “To Be Loved“, questo nuovo lavoro discografico, che segue il disco di successo ‘Christmas’ del 2011, uscirà il 14 aprile ed è anticipato dal singolo “It’s a Beautiful Day“, on air da 24 ore.

Il disco è stato prodotto da Bob Rock e registrato tra Vancouver e Los Angeles e include quattro singoli inediti scritti con la collaborazione di Bublé stesso, tra questi c’è ‘After All’ realizzato con Bryan Adams.

Tra i brani compresi nel disco, ci sono hits come ‘To Love Somebody’ dei Bee Gees, ‘Nevertheless (I’m in love with you) di Dean Martin, ‘Who’s Loving you’ dei Jackson 5, ‘To be loved’ di Jackie Wilson, ‘Have I told you Lately’ di Elvis Presley e, in duetto con Reese Witherspoon, ‘Something Stupid’ di Frank e Nancy Sinatra.

My new record is about love, happiness, fun and yummy things. Getting to work with my friend and longtime collaborator Bob Rock who produced the entire album was very exciting. We’re a good team. I love the songs we selected this time out” ovvero “Il mio nuovo albul parla di amore, gioia, divertimento e cose interessanti. È stato bello lavorare con il mio amico e collaboratore di vecchia data Bob Rock che ha prodotto l’intero album. Siamo una buona squadra. Adoro le canzoni che abbiamo selezionato“.

Con queste parole Michael Bublé ha commentato il nuovo disco “To be Loved”.

In attesa del vero video della canzone, vi presentiamo il Lyric video preview di “It’a Beautiful Day“:

Qui sotto invece, vi presentiamo la copertina del disco: