In occasione del 57esimo compleanno di una delle più grandi voci italiane di sempre, Mia Martini, i grandi artisti del panorama italiano si uniscono per festeggiarla a Teatro dal Verme con una nuova edizione di “Buon Compleanno Mimì”.

Il 20 settembre 2014 dalle ore 20:45 in Via San Giovanni sul Muro 2 (Milano, zona Cairoli) si terrà il grande spettacolo presentato da Luisa Corna e organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto-Onlus con la direzione artistica di Vincenzo Adriani e Giancarlo Del Duca.

Le voci che andranno a celebrare l’arte unica e indimenticabile della raffinata e intensa artista saranno quelle di Alex Britti, Anna Tatangelo, Annalisa Scarrone, Marco Carta, Renzo Rubino, Michele Bravi, Loredana Errore, Laura Bono e Manuel Foresta. Ad arricchire lo spettacolo delle immagini inedite della vita privata e pubblica di Mimì, raccontati dalla sorella Leda Bertè, la sorella maggiore tra le quattro.

Nel corso della serata debutteranno ufficialmente i Box15 giovane rock-band italiana – nonché primo orgoglioso risultato artistico del centro Mimi Sarà – composta da Riccardo Diaferia, Alessio Gnuva, Riccardo Ierardi e Andrea Chiari. Lo stesso centro – senza fini di lucro – porta avanti un grande progetto ovvero quello promuovere la conoscenza, la pratica e la diffusione delle attività musicali ed artistiche in generale dando una sorta di casa a tutti i giovani artisti con grande talento e valori mettendo a disposizione un modesto spazio per confrontarsi tra di loro e con professionisti che vivono di musica, aiutandoli nella loro unicità senza andare ad intaccarne il talento naturale e personale.

I biglietti per l’evento sono in vendita sui circuiti Ticketone.

photocredit: locandina comunicato stampa

Mia Martini

Mia Martini “Buon Compleanno Mimì” – foto comunicato stampa