Uno scatto in cui appaiono, abbracciati, Mercedesz Henger e Stefano Bettarini ha creato polemiche sui social. La foto ha lasciato più di qualche sospetto fra i fan, che ritengono che abbiano voluto confezionare un piccolo dispetto contro Simona Ventura.

Entrambi, infatti, hanno avuto più di uno screzio con la conduttrice. “Bettarini? Gli auguro di rifarsi una vita bella come la mia”, il dardo alla soda caustica lanciato recentemente dalla Ventura all’ex marito, in occasione del L’Isola dei famosi.

Sempre il programma trasmesso da Mediaset è stato tereno di scontro tra l’ex “Quelli che il calcio” e la figlia di Eva Henger. “Simona Ventura vuole avere il controllo su tutto…”, l’accusa di Mercedesz.

Che la foto sia dunque una provocazione verso un comune nemico? “Se davvero è così siamo messi proprio male”, si legge fra i commenti allo scatto.

Mercedesz Henger e Stefano Bettarini si sono trovati insieme a Forte dei Marmi, in occasione di un evento organizzato da Alfonso Signorini, il Chi Summer Tour.

Bettarini ha posatoanche in compagnia di Mara Venier, secondo indiscrezioni una delle cause delle tensioni fra Simona e l’ex calciatore.