Chi ca**o è Mauro Morelli?” Così Enrico Mentana al secondo giorno della sua #MaratonaQuirinale, ha iniziato ad accusare i primi colpi di stanchezza, lasciandosi andare durante lo spoglio in diretta dell’elezione del Presidente della Repubblica.

Dopo il primo voto, infatti, tra un Magalli, un Ezio Greggio, una Ferilli e diverse “Bianca” letti dalla Boldrini, ecco spuntare un nome, Mauro Morelli, che viene votato diverse volte. Chicco non sapendo di avere il microfono accesso, in diretta, esclama: “Chi ca**o è sto Mauro Morelli?”. Nessuno lo sa, neanche l’attentissimo mondo del web che lancia subito l’hashtag #chicazzoèmauromorelli.

Sarà il fratello dello psicoterapeuta? Qualcuno azzarda a dire che sia un riparatore di strumenti musicali a fiato, ma non è certo. Lo scopriremo mai? Ma soprattutto Mentana e i suoi giornalisti ce la faranno a reggere ancora tutte quelle ore estenuanti di diretta? A tal proposito il web chiede -scherzosamente- a gran voce la “liberazione di Alessandra Sardoni” con hashtag (#BringBackOurSardoni) e pagine Facebook dedicate.

Foto: La7