Melory Blasi si sposa e al matrimonio della sorella Ilary accompagnata dal marito Francesco Totti si presenta con un vestito che regala una sexy scollatura. Il tutto è stato raccontato nel profilo social di Francesco Totti che da quando non gioca più a calcio si diverte a raccontare la sua vita ai fan attraverso i social. Melory Blasi si è spostata nel rito religioso con Tiziano Panicci, il suo storico fidanzato da 8 anni, con cui il mese scorso aveva già fatto il matrimonio civile.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno voluto condividere il loro augurio anche nei social scrivendo: «Melory e Tiziano, vi auguriamo una meravigliosa vita insieme!» Alla festa non potevano mancare Totti e la moglie Ilary, sorella della sposa, che ha deciso di indossare un vestito con scollatura generosa e sexy: un abito elegante ma audace come quelli indossati in molte presenze televisive della showgirl. Inutile dire che Ilary e Francesco sono stati oggetto di foto e attenzioni durante tutto il banchetto, quasi fossero loro gli sposi.

Melory Blasi per il matrimonio religioso ha scelto un classico abito da sposa bianco che sottolineava le sue forme e il lineamento dolce del viso. Per Tiziano, romano e romanista da sempre, sarà stata una gioia la presenza di Totti al suo matrimonio.

Melory Blasi si sposa: Ilary con una sexy scollatura, FOTO