Siparietto bollente sul profilo Instagram di Melita Toniolo e Laura Barriales che hanno postato le immagini insieme in bikini sotto la doccia.

Abbronzate ed in forma perfetta,  le showgirl accendono i bollenti spiriti con scatti ad altissimo tasso di sensualità mentre fanno una sexy shower all’aria aperta, in mezzo al verde e, intrigando i loro fan.

Per l’occasione Melita indossa un bikini con reggiseno a fascia con fantasia scozzese che contiene a stento il suo prosperoso décolleté, e sotto uno slip nero semplice e per la gioia dei maschietti aggiunge anche un particolare hot del suo tatuaggio posizionato proprio sotto il seno. La Barriales sceglie invece di valorizzare il suo bellissimo lato B con uno slip che lascia poco all’immaginazione.

Mentre si bagnano e ridono come pazze intrattengono i loro seguaci facendoli divertire con simpatici commenti: In uno scatto la Toniolo commenta: “Alla Barriales puzza l’ascella” e nell’Instagram successivo si definisce “Una scimmietta nella giungla”.

Guarda le foto: