Ci pensa l’ex Diavolita di Lucignolo-Bella Vita Melita Toniolo a rendere chiacchierato il suo profilo Instagram. La show girl di origine trevigiana infatti ha postato una foto molto hot in lingerie che sottolinea il suo copro perfetto.

La foto è molto sexy e Melita mette in risalto le sue curve e il lato b in primo piano.

La ragazza che è diventata popolare grazie alla partecipazione come concorrente al Grande Fratello ora è impegnata in teatro dove recita la parte di una donna incinta aspettando forse di tornare in televisione, avrebbe tutte le capacità per condurre un programma per Italia Uno.

Dal punto di vista sentimentale, dopo un passato ricco di flirt e paparazzate, ha trovato l’amore in Andrea Vigano comico di Colorado. Nei social Melita Toniolo ha sempre cercato di mantenere un rapporto con tutti i suoi fan e ogni tanto regala loro questi scatti sexy che sono molto apprezzate.

Non solo pose sexy, che riserva a Instagram, in Twitter fotografa le sue cene e il cibo che prepara come una Benedetta Parodi dei Social e in Facebook sostiene cause umanitarie importanti e lodevoli.