Melita Toniolo annuncia di essere incita del compagno e comico Andrea Viganò: l’ex diavolita di Lucignolo sarà mamma di un bambino ad ottobre 2017. La conduttrice e attrice trevigiana e il comico di Colorado conosciuto con il nome d’arte di Pistillo si sono conosciuti proprio dietro le quinte di qualche spettacolo comico e lì è nato l’amore. La coppia è insieme ormai da un paio d’anni e una delle passioni comuni è sicuramente il teatro. Melita Toniolo dopo aver avuto una breve carriera televisiva, ha studiato recitazione e da qualche anno calca le assi dei palcoscenici d’Italia con delle commedie divertenti tra le quali una con Lorenzo Branchetti, il folletto Milo della Melevisione.

L’annuncio della maternità per Melita Toniolo, 31 anni, è arrivato via social con una foto su Instagram dove si vede la coppia seduta a terra in un giardino tra tanti palloncini azzurri. Nella didascalia invece Melita annuncia di essere al 4° mese di gravidanza scrivendo: “Aspettando te #4mesi”. Il compagno Andrea Viganò, 39 anni, nei suoi social posta la stessa identica foto di Melita senza commentare ulteriormente la sua prossima paternità.

Melita e Andrea in questi mesi si prepareranno a mettere in scena il loro spettacoli più bello: la nascita e la crescita del loro primo bambino. Il debutto è previsto per l’autunno probabilmente ad Ottobre.

Melita Toniolo incinta: l’annuncio social

ASPETTANDO TE...💙💙💙👶🏼 #4mesi

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on