Non si arresta il gossip in queste ultime giornate di estate e a farla da protagonista è Melissa Satta che è stata avvistata con la sua nuova e a quanto pare giovanissima fiamma.

Il misterioso uomo in questione è Brandon Green, nome del tutto nuovo per gli amanti del pettegolezzo italiano ma non per quelli appassionati del chiacchiericcio inglese. I due piccioncini sono stati pizzicati in atteggiamenti molto intimo sulle spiagge di Ibiza.

Per i più curiosi sarà bene precisare che Brandon è il figlio di Philip Green, il settimo uomo più ricco d’Inghilterra nonchè patron del brand Topshop che ha potuto contare persino sulla collaborazione di una designer del calibro di Kate Moss.

Insomma sembra proprio che Melissa Satta si appresti a vivere il suo sogno “americano”, ricalcando così le orme della sua collega ed ex rivale in amore Elisabetta Canalis che fu in grado di catturare addirittura l’attenzione di George Clooney.

E pensare che la bella Melissa dalle malelingue del gossip era data per disperata nel tentativo di riconquistare l’ex Bobo Vieri che l’aveva piantata in asso addirittura a mezzo di  un comunicato stampa.

Stando agli ultimi avvistamenti dei paparazzi le cose sono ben diverse: mentre le cronache rosa raccontano di un Vieri in atteggiamenti intimi con la cosigliera Nicole Minetti al centro degli scandali di palazzo in questi ultimi mesi, la bella Melissa ha trovato il modo di consolarsi e cospicuamente anche.