Melissa Satta sposa Kevin-Prince Boateng. La notizia è succosa, certo, ma non è nemmeno così sorprendente. L’ex velina e il calciatore fanno ormai coppia fissa dal 2011 e quindi il grande passo per i due era nell’aria già da tempo. La vera news è allora un’altra.

I preparativi delle nozze di Melissa Satta con Kevin-Prince Boateng diventeranno un reality show. Questo almeno è quanto rivela Novella 2000, che nel suo ultimo numero pubblica la doppia clamorosa rivelazione. Non solo i due piccioncini nel corso del 2016 convoleranno a nozze, ma saranno anche seguiti 24 ore su 24 mentre preparano l’evento, che a questo punto si preannuncia come il matrimonio più seguito a livello mediatico del prossimo anno.

Dopo aver dato alla luce il piccolo Maddox, nato lo scorso anno, Melissa Satta e Boateng hanno intenzione di rendere ufficiale il loro amore con un matrimonio. Non solo. Sembra che i due abbiano firmato un contratto multimilionario con un network televisivo statunitense, che ha in programma un reality show tutto dedicato alle nozze e ai preparativi del loro grande passo.

Stando a quanto riporta il sempre informato Novella 2000, Melissa Satta seguirà dunque le orme di Kim Kardashian, la regina dei reality show a stelle e strisce. Il network che ha ingaggiato la showgirl italiana e il calciatore tedesco naturalizzato ghanese, ex giocatore del Milan oggi in forza alla squadra tedesca Shalke 04, spera quindi di replicare con la coppia il successo di programmi come Al passo con i Kardashian. Secondo la rivista scandalistica, inoltre, sembra che Boateng sia anche in trattative per giocare in una squadra statunitense.

Se l’indiscrezione venisse confermata, ci sarebbe una grande curiosità per vedere il reality approdare anche dalle nostre parti. Chissà se qualche canale nazionale è già in trattative per portare lo show sui preparativi delle nozze di Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sulla tv italiana.