Dopo tanti anni di felice legame, la showgirl Melissa Satta e il suo compagno, il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng si diranno finalmente sì. La coppia ha deciso di sposarsi a fine giugno a Porto Cervo, in Sardegna (lo rivela Melissa Satta in un’intervista a Vanity Fair), coronando così un amore da sogno iniziato nel 2011 e reso ancor più magico dalla nascita del loro primo figlio, Maddox, venuto alla luce nel 2014.

Un amore, quello di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng, che ha resistito anche quando lui è andato a giocare in Germania per qualche tempo, allo Schalke 04, e che adesso sarà coronato dalle nozze a Porto Cervo, dove Melissa Satta è cresciuta e dove tutte le estati torna per passare qualche giorno di vacanza in compagnia della sua famiglia.

Melissa Satta è attualmente impegnata nella trasmissione sportiva di Italia Uno, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, condotta da Pierluigi Pardo e collateralmente porta avanti la sua attività di fashion blogger, sia attraverso il suo sito sia attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, dove pubblica scatti della sua vita di tutti i giorni (il lavoro, la famiglia, gli allenamenti sportivi e gli outfit) e dove spesso compare anche il suo piccolo Maddox.

Per Kevin Prince Boateng non si tratta del primo matrimonio perché il calciatore è già stato sposato in giovanissima età con una ragazza tedesca, Jennifer Michelle, ed è già padre di un altro bambino, che oggi ha otto anni e che non ha ancora incontrato Maddox. Melissa Satta, tra l’altro, aveva rivelato a Silvia Toffanin che avrebbe voluto allargare ulteriormente la famiglia prima di sposarsi con Boateng, chissà se farà in tempo o se un bambino è già in cantiere…