All’età di sessantuno anni, l’attore e regista americano Mel Gibson è diventato padre… per la nona volta! Il figlio, Lars Gerard, è stato concepito assieme alla sua attuale fidanzata, la sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross, di trentacinque anni più giovane di lui, che il divo frequenta ormai da circa due anni.

L’ultimo figlio arriva dopo due relazioni in cui Mel Gibson ha avuto in totale otto figli. I primi sette sono nati nel corso del matrimonio durato ventisei anni con Robyn Denise Moore (noto più per lo storico divorzio milionario che per altro. All’epoca si parlò di 400 milioni di dollari). Si tratta della primogenita Hannah (nata nel 1980), Edward (1982), Christian (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990), e infine Thomas (1999).

Dopo il divorzio dalla Moore, Mel Gibson ha avuto una relazione con la musicista Oksana Grigorieva da cui, nel 2009, ha avuto l’ottavo figlio, la piccola Lucia. Una relazione anch’essa non terminata bene, soprattutto perché la donna denunciò Gibson per maltrattamenti e insulti razzisti, reato poi patteggiato dall’attore/regista che nel 2011 si è dichiarato anche innocente mentre alla Grigorieva è stata assegnata la custodia esclusiva della figlia. Nel 2015 è infine arrivato il fidanzamento con l’attuale compagna, relazione che oggi è stata allietata dalla nascita di un bel maschietto. Auguri ai neo-genitori!