Mel Gibson, attore, regista e sceneggiatore, diventerà papà per la nona volta, a 60 anni. Secondo quanto riportato dalla rivista “People”, la sua fidanzata – di appena 26 anni – sarebbe incinta. La notizia è stata confermata dai collaboratori di Gibson, premio Oscar per la regia di “Braveheart” che ha già sette figli dal suo precedente matrimonio con Robyn Moore. Gibson ha anche una figlia di 6 anni, nata dalla relazione con l’ex fidanzata Oksana Grigorieva.

L’ultima fatica che lo vede alla regia è il dramma sulla Seconda guerra mondiale “Hacksaw Ridge” che ha debuttato al Festival del Cinema di Venezia e che, ora, è atteso nelle sale per il prossimo 4 novembre.

Mel Gibson Premio Oscar per “Braveheart”

Mel Gibson, classe 1956, noto per le serie di film di “Mad Max” ed “Arma letale”, ha diretto il colossal “La passione di Cristo” nel 2004 e due anni dopo “Apocalypto”, un film sulla storia delle civiltà precolombiane. Nel 1985 è stato votato dalla rivista “People” come l’uomo più sexy del mondo; attualmente possiede diverse proprietà immobiliari a Malibu, in California, in Costa Rica e in Australia. Ha persino un’isola privata nelle Figi.

La vita privata di Mel Gibson

L’attore è stato legato dal 1980 al 2006 all’infermiera Robyn Moore dalla quale ha avuto sette figli (il più piccolo, Thomas, è nato nel 1999). Poi la relazione con la musicista russa Oksana Grigorieva: con lei ha avuto una figlia, Lucia, nata il 30 ottobre 2009. Dal 2015 è legato alla sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross, di 35 anni più giovane: da lei, adesso, avrà il suo nono figlio.