Dopo gli ultimi anni vissuti negli eccessi , dopo un matrimonio fallito in maniera eclatante e scappatelle chiacchieratissime Mel Gibson avrà deciso di mettere la testa a posto?

Il gossip dell’ultima ora lo vuole alla ricerca di una beata vacanza in Toscana in occasione della quale starebbe cercando una casa, proprio nella regione italiana.

Gibson avrebbe addirittura precisato che vorrebbe non solo una casa in Toscana, ma una casa nella zona del Chianti, imprescindibilmente con vigneto annesso.

Le mire di stabilirsi in Italia dell’attore protagonista di Barveheart non sarebbero solo voci: la star avrebbe già ricevuto in visione 4 possibili siti, grandi casolari con vigneti con prezzi che si aggirano tra i 7 e i 30 milioni di euro.

L’affare è condotto dall’immobiliarista milanese Alessandro Proto, che recentemente ha venduto proprietà nel veronese a Leonardo Di Caprio e alla coppia Brad Pitt-Angelina Jolie.

L’opzione che Gibson sta valutando è primariamente quella di una super villa del 1700 completamente ristrutturata, nella provincia di Siena.

Circa 1.100 mq con piscina, campi da tennis, una chiesa consacrata privata e in cantina botti di rovere per una produzione annua di circa 200.000 bottiglie. La proprietà, come espressamente richiesto da Gibson, comprende 4 ettari di uliveto, 12 ettari di vigneti e 2,5 ettari di bosco.