Dopo il fidanzamento uffciale del principe Harry con Meghan Markle arriva la prima uscita pubblica ufficiale: un evento sportivo organizzato a Toronto, Canada, nell’ambito degli Invictus Games, i giochi per i militari rimasti feriti. I due hanno assistito dagli spalti all’evento rimanendo sempre vicini, sfiorandosi le mani e scambiandosi sguardi complici.

Il principe Harry non ha bisogno i presentazioni, secondogenito di Carlo d’Inghilterra e Lady Diana è forse uno dei personaggi simbolo della monarchia inglese con il suo stile divertente e sopra le righe.

Meghan Markle è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981 a Los Angeles, in California. È tre anni più vecchia di Harry ma questo pare non essere un problema né per la coppa né per la corona inglese che ha già diramato una nota a sostegno della ragazza, vittima di razzismo da parte di alcuni giornali, dicendo “Sulla sua fidanzata Meghan Markle la stampa ha passato il segno e Meghan è stata oggetto di abusi e molestie. Si leggono nelle sfumature razziste e nel tono dei commenti sui social media e degli articoli pubblicati online.”

Meghan Markle: chi è la fidanzata del principe Harry

Attrice, modella, influencer e ambasciatrice umanitaria è la fidanzata di Harry più social di sempre: il suo profilo Instagram vanta più di 1,2 milioni di follower.  Ha frequentato un liceo privato americano e si è laureata in comunicazione.

Meghan Markle è diventata famosa per il ruolo di Rachel Zane nel legal drama Suits. Nella serie TV Meghan/Rachel è la fidanzata di Mike Ross, il protagonista, e lavora come assistente legale nello studio di avvocati associati Pearson Specter Litt, studiando contemporaneamente per diventare avvocato. Al pubblico americano in Suits la Markle ha regalato alcune scene sexy diventate dei cult per i fan.

Meghan Markle è apparsa anche in altre serie TV di successo come 90210, CSI NY, Fringe e Castle. Nella filmografia di Meghan Markle troviamo invece Get Him to the Greek; Remember Me; Come uccidere il capo e vivere felici e il corto The candidate.

Ha fondato un blog di moda e lifestyle TheTig.com, ed è ambasciatrice di World Vision Canada oltre ad aver collaborato e sostenuto diverse realtà che si occupano di equità e uguaglianza sociale.